Attrezzature bar, alberghi, ristoranti e comunità

In questa pagina troverete una lista di risposte alle più frequenti domande che riguardano il settore tecnico/commerciale.


"Noi vendiamo servizio"

Nell'acquistare una lavatazze da Abacogroup perche' dovrei scegliere quella ad acqua pulita Hoonved piuttosto che una tradizionale?

Il motivo principale è di carattere igienco. Da analisi di laboratorio infatti è stata riscontrata la presenza di almeno 78 batteri diversi in una tazzina di caffe' sporca. Secondo misurazioni attente si è potuto constatare che la tazzina lavata in un lavatazze tradizionale conta la presenza di 27 batteri diversi contro i 5 batteri diversi del lavaggio effettuato invece con acqua pulita. E' ovvio quidni che a lavatazze ad acqua pulita ha una capacita' di pulizia del 93% contro il 62% di quella tradizionale. Altri motivi per preferire una lavatazze Hoonved ad acqua pulita invece di una tradizionale sono di carattere strutturale. La struttura a doppia parete rende la macchina termicamente piu' efficiente eliminando grosse dispersioni di calore; si possono effettuare i lavaggi a tempi diversi; le laste del lavaggio e del risciacquo sono girevoli cosi' da garantire una maggiore accuratezza e presicione di lavaggio; l'intero ciclo di lavaggio inoltre si svolge alla temperatura costante di 55° grazie alla presenza di una resistenza a contatto sotto la vasca.


Vorrei aprire una pizzeria al taglio, in che maniera puo' aiutarmi Abacogroup? Sono nuova del mestiere e non so come procedere.

Abacogroup puo' aiutarti sia nella fornitura dell'attrezzature piu' adatta sia nella progettazione iniziale del locale. Per cominciare si effettua un sopralluogo nel locale, quindi si verifica che ci siano le condizioni per poter impiantare un laboratorio e successivamente si sviluppano uno o piu' progetti su pianta di come potrebbe essere una probabile realizzazione. Una volta discusso con il cliente l'impostazione del locale e apportate le dovute modifiche su richiesta del cliente stesso, si passa alla scelta delle attrezzature. La scelta viene fatta tenendo conto di diversi fattori. Il proncipale fra tutti è quello di fornire il miglior prodotto possibile in relazione alla richiesta e potenzialita' del cliente. L'Abacogroup inoltre sostiene il cliente con un ottimo servizio di post-vendita, abbinando anche corsi di formazione per i neofiti del settore.